[PLUTO-ildp] Ore 17.05 ... Calma piatta ... :-))

beatrice beatricet a libero.it
Lun 10 Nov 2008 14:29:01 CET

On Sunday 09 November 2008, at 19:10 +0100, You wrote:

> Un saluto "evocativo" è trasmesso a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

evocata da una forza arcana e misteriosa.....

ciao a tutti!

> Colgo l'occasione per diramare un altro comunicato; ho quasi finito di
> tradurre la man page di abc2ps (grande tool, che trasforma i file di
> testo scritti usando il sistema abc in partiture musicali .... che dire,
> è un programma fantastico, ancora meglio è la sua versione "potenziata"
> abcm2ps .... provare per credere ... :-)), allora mi chiedevo, quasi
> sommessamente, .. c'è qualcuno disposto a fare la revisione? Per i
> termini tecnico-musicali posso sempre dare un aiuto all'occorrenza.

Se per te va bene, io sarei disponibile a revisionare questa man page.

È un bel po' che non mi faccio viva, spero di trovare te e tutti gli
altri traduttori/revisori/scansafatiche ;) bene.

Una buona settimana a tutti!

Beatrice.