[PLUTO-ildp] HOWTO Tor: traduzione ultimata

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Mar 25 Nov 2008 18:15:43 CET

2008/11/24 Antonio Colombo <azc100 a gmail.com>:
> TODO  "resta ancora da fare" "ancora da fare" o qualcosa di simile.

Non sapevo proprio :-O! Ancora è la mia prima traduzione, dovrò farne
di strada!!

> source:
>al posto di:
>tirare fuori dal proprio file ~/.bashrc
>direi:
>eseguire, richiamandolo nel proprio file ~/.bashrc
>[...]

Ho provveduto subito a correggere il tutto, ora in effetti è molto più
scorrevole il discorso, e soprattutto corretto! Grazie infinite
Antonio per l'aiuto, super esauriente pure!! A questo punto che la
traduzione è ultimata, cosa dovrei fare? Per ora l'ho scritta
semplicemente in un file di testo normale, devo postarla quì per la
revisione in questo modo o devo "incapsularla" con i tag subito ora?

saluti
   Matteo