[PLUTO-ildp] HOWTO Tor: traduzione ultimata

Marco Cecchetti mrc.ildp a gmail.com
Mer 26 Nov 2008 14:18:27 CET

2008/11/25 Matteo Cappelli <matcap83 a libero.it>

> Ho provveduto subito a correggere il tutto, ora in effetti è molto più
> scorrevole il discorso, e soprattutto corretto! Grazie infinite
> Antonio per l'aiuto, super esauriente pure!! A questo punto che la
> traduzione è ultimata, cosa dovrei fare? Per ora l'ho scritta
> semplicemente in un file di testo normale, devo postarla quì per la
> revisione in questo modo o devo "incapsularla" con i tag subito ora?

Se non ricordo male il documento originale non è scritto in docbook.
Secondo me, potresti utilizzare il template che ti è stato consigliato
integrato con i tag che ritieni più appropriati per determinate frasi o
parti del testo. Come ad esempio i tag per le istruzioni ecc..

Ciao
Marco,