[PLUTO-ildp] espressioni regolari

Vieri v.giugni a gmail.com
Dom 5 Ott 2008 14:23:43 CEST

Ciao Marco, ed un saluto "mancanoventigiorniallinuxday" si estende a
tutta la lista... : ))

Marco Curreli ha scritto:

> per quello devi usare SED, con i comandi "a" e "i", che
> aggiugono una riga prima o dopo una una stringa trovata

ovvero, posso usare sed perchè fa lo stesso lavoro in maniera più
semplice ???
perchè devo anche levare il <listitem> dopo la serie si
<indexterm>...</indexterm>
> vedi:
> http://www.grymoire.com/Unix/Sed.html#uh-39

wow... un'altra bibbia da studiarsi avidamente... : )

grazie mille (coccobille)... : )

Vieri