[PLUTO-ildp] Un nuovo membro...

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Lun 6 Ott 2008 11:21:46 CEST

Salve a tutti! Mi presento: mi chiamo Matteo, studio Informatica a
Firenze, e mi mancano due esami alla laurea ^_^... Leggendo Linux
Magazine sono finito sul vostro sito, e approdato alla pagina
"Collaborare". E' la prima volta che mi registro ad un sistema di
mailing list, sono abituato ai forum, quì è tutto più rudimentale
purtroppo... Avrei intenzione di provare a tradurre qualche documento,
howto o guida, non ho capito benissimo come funziona tutto il
meccanismo. Intanto penso un po' a cosa potrei dedicarmi......

ciao a tutti
   Matteo