[PLUTO-ildp] Presentazione Massimiliano Roncone (Max)

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Ven 17 Ott 2008 17:22:06 CEST

Ben arrivato Max!! ;-)
Anche io sono un nuovo adepto... ora ora impegnato nella mia prima traduzione!
Scalda i motori che poi ci sarà da lavorare!!! Scherzo... Ognuno fa
quel che può!

ciao, ciao
   Matteo