[PLUTO-ildp] Presentazione Massimiliano Roncone (Max)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 08:01:00 CEST

Ciao Massimiliano e benvenuto anche da parte mia...

Il giorno 17 ottobre 2008 0.48, Massimiliano Roncone <m.roncone a alice.it> ha
scritto:

> Linux è installato ovviamente (sto usando Evolution per scivervi):
> debian etchnhalf.

ottima scelta, bravo...
perchè accontentarsi delle imitazioni quando si può avere l'originale allo
stesso prezzo ???
guadagnando in compenso molto in fatto di conoscenza... : )

anche se neppure Debian è più quella di una volta... qualche giorno fa ho
preso un disco sata e ci ho reinstallato Lenny da zero recuperando solo la
mia home, e quando alla fine ho acceso la stampante, quasi immediatamente mi
è stato comunicato che la mia HP c3180 era configurata e pronta per l'uso
!!! senza che io abbia dovuto fare niente !!!
non è giusto... : )))

happy Debian a tutti

Vieri

--
"Two things are infinite, universe and human stupidity,
and I'm not sure about universe".

A.Einstein