[PLUTO-ildp] HOWTO di Tor?!

Matteo Cappelli matcap83 a libero.it
Ven 17 Ott 2008 18:00:40 CEST

2008/10/16, Marco Cecchetti <mrc.ildp a gmail.com>:
> A me sembra una buona traduzione finora.

:-)))

>  Personalmente ti suggerirei, indipendentemente dal formato d'origine,
>  di renderlo poi un documento docbook, per facilitare la distribuzione in
>  diversi formati e migliorare lo stile di formattazione del documento
>  utilizzando uno standard di fatto.
>
>  Marco

Per quanto riguarda il formato questa era solo una prova, no problem!
Posso anche scrivere in xml, sono un po' arrugginito in questo perņ
con un po' di ripasso ci dovrei riuscire bene. Perņ mi serve la
grammatica da utilizzare, cioé quale impostazione devo utilizzare e
quali i nomi dei vari elementi?? Se ognuno fa di testa sua viene fuori
un bel macello...

ciao
   Matteo