[PLUTO-ildp] HOWTO di Tor?!

Marco Cecchetti mrc.ildp a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 20:08:50 CEST

Il giorno 16 ottobre 2008 15.32, Matteo Cappelli <matcap83 a libero.it> ha
scritto:

> Visto che nessuno quì mi ha risposto :-O, ho provveduto a tradurre i
> primi due paragrafetti.... Ho cercato di rendere al meglio le frasi
> che in inglese sono in seconda persona singolare ("se tu vuoi che..."
> ), seguendo le linee guida della "buona traduzione"! Ditemi tutto
> quello che può essere migliorato, o se ci sono errori evidenti, dato
> che è la mia prima traduzione ^_^!

A me sembra una buona traduzione finora.

Personalmente ti suggerirei, indipendentemente dal formato d'origine,
di renderlo poi un documento docbook, per facilitare la distribuzione in
diversi formati e migliorare lo stile di formattazione del documento
utilizzando uno standard di fatto.

Marco