[PLUTO-ildp] Pensando ad alta voce ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 18 Ott 2008 17:05:06 CEST

Un saluto "Sabbatico" si erge a favore di tutti i partecipanti alla
lista .. :-))

Con uno sguardo fisso alle lettere dei tasti della ormai logora tastiera
stavo facendo alcune riflessioni o meglio "pensando ad alta voce" (ma
non troppo per non svegliare i .. vicini .. dato che a quest'ora,
generalmente, di Sabato, qualcuno potrebbe fare un sonnellino .... :-))

E, divagando tra un pensiero e l'altro, mi sono detto: "Come mai non si
sentono più in lista le "ragazze" dell'ILDP?. Si sente che manca un
tocco femminile che darebbe un po' di "colore"  all'"enviroment" ... :-))

Non per dire, ma abbiano all'interno dell'ILDP le migliori tradutrici e
revisionatrici di tutta la rete e che gli altri progetti di traduzione
ci invidiano! ... :-))

Con un po' di nostalgia e "rimembranza" mi accingo a fare queste ed
altre considerazioni di fine settimana, come per esempio:

Che fine ha fatto il nostro Coordinatore Giulio Daprelà? L'hanno rapito
gli U.F.O.?, Si è trasferito alle Isole Mauritius nei caldi mari del
sud? .... Giuliooo, sei ci sei ... batti un colpo! (non troppo forte
però ... :-))

Non so voi ma arrivo al fine settimana "leggermente" stressato
(leggermente, naturalmente è un eufemismo ..:-)) meno male che c'è
Linux (Debian naturalmente .. :-) e l'ILDP, come dicevo, un "porto di
mare", dove si condividono le conoscenze informatiche e ... la sintassi
dell'sgml/xml ... :-))

Peregrinando nei meandri della mia mente, assopito dai clamori e rumori
della vita moderna, evocando immagini remote epur vere, ed echi lontani
che mi rapiscono in altre  dimensioni e in tempi  antichi, non oso
dichiarare, anzi proferire la seguente:

                            COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

lieto di condividere con i partecipanti di questa lista la seguente
notizia, assolutamente necessaria e sufficiente,  è stato finalmente
tradotto il 9° capitolo della  User's Guide Progeny/Debian e, in men che
non si dica, giungerà al nostro Coordinatore per la revisione.  Fra non
molto, anche con l'aiuto dell'intrepido Vieri Giugni, potrete disporre
di un'altra poderosa guida su Debian (287 pagine ... :-) che sarà utile
anche per le altre distribuzioni di Linux ....:-)

Dopo questa "stentorea" presentazione e questa comunicazione subliminale
non mi resta altro che augurarvi un buon ... fine settimana!
... :-))