[PLUTO-ildp] Pensando ad alta voce ... :-))

Marco Cecchetti mrc.ildp a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 15:56:56 CEST

2008/10/18 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> [...]
> mi rapiscono in altre  dimensioni e in tempi  antichi, non oso  dichiarare,
> anzi proferire la seguente:
>
>                           COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
>
> lieto di condividere con i partecipanti di questa lista la seguente
> notizia, assolutamente necessaria e sufficiente,  è stato finalmente
> tradotto il 9° capitolo della  User's Guide Progeny/Debian e, in men che non
> si dica, giungerà al nostro Coordinatore per la revisione.  Fra non molto,
> anche con l'aiuto dell'intrepido Vieri Giugni, potrete disporre di un'altra
> poderosa guida su Debian (287 pagine ... :-)

Complimenti per la 'tomatica' impresa ;-)

> sarà utile anche per le altre distribuzioni di Linux ....:-)

Soprattutto per le numerose distro basate su Debian

Dopo questa "stentorea" presentazione e questa comunicazione subliminale non
> mi resta altro che augurarvi un buon ... fine settimana!
> ... :-))

Un saluto e buon fine settimana a te!

Marco