[PLUTO-ildp] Pensando ad alta voce ... :-))

Vieri v.giugni a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 17:19:12 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto "Sabbatico" si erge a favore di tutti i partecipanti alla
> lista .. :-))
e un "Sabato" salutico si ricambia a tutta la lista... : ))

>                            COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
>
> lieto di condividere con i partecipanti di questa lista la seguente
> notizia, assolutamente necessaria e sufficiente,  � stato finalmente
> tradotto il 9� capitolo della  User's Guide Progeny/Debian e, in men
> che non si dica, giunger� al nostro Coordinatore per la revisione.
sono felice che anche tu sia riuscito a terminare la grande fatica...
speriamo che il buon Giulio ora riesca a revisionare il tomo... : )

mi raccomando, ricordati di mandarmi il tutto in modo da poter fare le
prove di conversione... : )
vabbè che essendo scritto in debiandoc, non ci dovrebbero essere
problemi : )))

anche da parte mia, buon week-end a tutti

Vieri