[PLUTO-ildp] Comune di Gela passa al software libero

Ignazio TESTONI ignazio.testoni a st.com
Mar 28 Ott 2008 12:37:34 CET

Egregio Prof. Cantaro,
ho avuto modo di seguire alcune delle sue utilissime guide sul sito
della vostra scuola.
Sono utilissime e molto ben fatte.
Desideravo porle i miei migliori auguri per la nascita del LUG di Gela
da parte mia e di AI3 (www.ai3.it).
Personalmente mi occupo dello sviluppo di dispositivi automotive presso
la ST di Catania e sono uno dei soci fondatori della recentemente nata
"Associazione degli Ingegneri Industriali e dell'Informazione" nella
citta' di Catania.
Sul sito, qualora interessato, potra' trovare informazioni in merito.
Uno dei nostri campi di interesse e' proprio il software libero ed anche
naturalmente l'open source e GNU/Linux.
Nel rinnovarle il nostro in bocca al lupo, la saluto cordialmente.

Ignazio Testoni