[PLUTO-ildp] Comune di Gela passa al software libero

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 28 Ott 2008 15:22:51 CET

2008/10/27 amministratore a istitutomajorana.it
<amministratore a istitutomajorana.it>:
> Vi segnalo una notizia unica per il mezzogiorno d'Italia
> (e non solo), penso possa farvi piacere:

Capisco che la notizia sia molto bella e degna di nota, ma non è
attinente a questa lista di discussione, dedicata esclusivamente alle
traduzioni. Per questo tipo di comunicazioni esiste la lista soci,
nella quale potrai postare questo ed ogni altro annuncio o notizia
relativo alla nascita ed evoluzione del LUG di Gela. L'audience di
quella lista, peraltro, è molto più variegata e interessata a questo
tipo di annunci.

La prossima volta ti prego di tenerne conto.

Grazie