[PLUTO-ildp] Navigare attraverso le onde tranquille dell'oceano ILDP ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 3 Set 2008 20:42:27 CEST

Terra!, Terra! .... :-))

Finalmente!, ecco che dopo tanto navigare per mari in tempesta si
staglia davanti ai miei occhi un meraviglioso panorama, fatto di palme,
sabbia finissima e dorata, onde calme che lambiscono incessantemente,
quasi senza tempo, spiagge deserte ma invitanti ...  nessun rumore,
nessun frastuono, tranne quello della risacca, quasi ipnotico e
rasserenante ... :-))

Con stupore e meraviglia, ma non senza qualche perplessitā, mi decido a
sbarcare e, cercando di orientarmi, pur con i miei modesti mezzi visivi,
scorgo un debole riflesso, in un punto non ben precisato della spiaggia ...

Con una certa riluttanza, ma spinto dalla mia curiositā innata di
esploratore, con passo stanco, rallentato dalla sabbia, mi avvicino al
bagliore accentuato dalla luce intensa del sole di mezzogiorno e, pian
piano si delinea la forma di  un oggetto misterioso .... ed ecco che
riconosco la forma di una bottiglia, la raccolgo e, guardandola in
controluce, scorgo alcuni fogli di carta ...

Non senza fatica riesco a togliere l'eroso tappo di sughero
permettendomi di estrarre il contenuto ... con mani tremanti mi accingo
a leggere i fogli  in una non ben definita calligrafia ... ebbene,  con
stupore, meraviglia e tutta la gamma possibile di emozioni, sensazioni,
percezioni, mi accorgo che il due fogli non sono altro che la stampa
della ....... traduzione dei file  opt e root dell'Immane Opera Di
Traduzione e Revisione Che Sta' Volgendo Al Termine, conosciuta anche
nei confini della Galassia come FHS .... :-))

Quindi dopo questa navigazione, che dico, esplorazione, pienamente
appagato dal bagaglio di esperienze percettive, evocative,  ed
estremamente sensoriali, posso, anzi devo , fare la seguente:

                                 Comunicazione di Servizio

č con immenso piacere che voglio rendervi partecipi di questo grande
evento: i file root.xml e opt.xml, dell'Opera Senza Confronti (FHS) sono
stati tradotti nella nostra lingua madre (credo l'Italiano .. :-)) da
Marco Curreli  e revisionati dal sottoscritto ... :-))

Consci dell'importanza di si tale evento abbiamo pensato che fosse assai
doveroso comunicarlo in tale frangente, anche tenendo conto che presto
l'Opera Omnia sul FileSystem sarā disponibile in tutto il mondo nei vari
formati conosciuti ... :-)))