[PLUTO-ildp] Parametri non documentati -w e -W per ping

legolas558 a users.sourceforge.net legolas558 a users.sourceforge.net
Lun 29 Set 2008 22:13:58 CEST

Ciao Elisa,

vorrei...ma non posso scrivere le man page nel loro markup
language...conosci un editor un pò più semplice (a parte manedit che non
mi funziona)?

Grazie,
--
  Daniele