[PLUTO-ildp] Parametri non documentati -w e -W per ping

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 30 Set 2008 01:52:18 CEST

Ciao Daniele,
e un saluto "rigenerante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

E' proprio vero che stiamo andando verso l'autunno, anche questa lista
risente del cambiamento di stagione, sta entrando in un profondo ...
letargo ... :-)) Mi chiedo come sarà .. l'inverno! ... :-))

legolas558 a users.sourceforge.net wrote:
> Ciao Elisa,
>
> vorrei...ma non posso scrivere le man page nel loro markup
> language...conosci un editor un pò più semplice (a parte manedit che
> non mi funziona)?

Senti, basta usare un qualsiasi editor come vim o joe o adirittura come
mcedit (l'editor del Midnight Commander (mc) per avere la sintassi
evidenziata anche per le man page. Poi, presso il sito dell'ILDP ci sono
diversi articoli, scritti dal nostro coordinatore Giulio Daprelà, che
trattano proprio la traduzione e revisione anche delle man page,
considerando anche tutti i caratteri (macro) relativi  ... si dovrebbero
trovare all'interno degli ultimi numeri del Pluto Journal (non ricordo i
numeri ... :-). In ogni caso dai un'occhiata alle man page di man e
groff, troff, ecc. l'importante è di non togliere i caratteri punto che
sono presenti nelle man page, come ho detto non occorre un editor
particolare .. :-)