[PLUTO-ildp] Parametri non documentati -w e -W per ping

legolas558 a users.sourceforge.net legolas558 a users.sourceforge.net
Mar 30 Set 2008 17:18:34 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Daniele,
> e un saluto "rigenerante" si estende a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-))
>
> E' proprio vero che stiamo andando verso l'autunno, anche questa lista
> risente del cambiamento di stagione, sta entrando in un profondo ...
> letargo ... :-)) Mi chiedo come sarà .. l'inverno! ... :-))
Spero che dopo un sonno segua un prorompente risveglio!

> [...]
> dell'ILDP ci sono diversi articoli, scritti dal nostro coordinatore
> Giulio Daprelà, che trattano proprio la traduzione e revisione anche
> delle man page, considerando anche tutti i caratteri (macro) relativi
> ... si dovrebbero trovare all'interno degli ultimi numeri del Pluto
> Journal (non ricordo i numeri ... :-). In ogni caso dai un'occhiata
> alle man page di man e groff, troff, ecc. l'importante è di non
> togliere i caratteri punto che sono presenti nelle man page, come ho
> detto non occorre un editor particolare .. :-)
Me la posso cavare con la sintassi di man...volevo solo non "sporcarmici
le mani", ho paura che imparando anche il markup per le man pages mi
scordo qualche pezzo dell'HTML4 o del Pascal (comincio a pensare che più
aggiungo cose nuove al cervello più si perdono quelle vecchie...)

Mi informerò adeguatamente e vedrò di aggiustare almeno la pagina del ping.

A presto,
--
  Daniele