[PLUTO-ildp] Parametri non documentati -w e -W per ping

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 30 Set 2008 01:49:00 CEST

2008/9/30 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>:
> Ciao Daniele,
> e un saluto "rigenerante" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
> :-))
>
> E' proprio vero che stiamo andando verso l'autunno, anche questa lista
> risente del cambiamento di stagione, sta entrando in un profondo ... letargo
> ... :-)) Mi chiedo come sarà .. l'inverno! ... :-))

L'inverno sarà freddo, molto freddo! :-))

> [...]
> evidenziata anche per le man page. Poi, presso il sito dell'ILDP ci sono
> diversi articoli, scritti dal nostro coordinatore Giulio Daprelà, che
> trattano proprio la traduzione e revisione anche delle man page,
> considerando anche tutti i caratteri (macro) relativi  ... si dovrebbero
> trovare all'interno degli ultimi numeri del Pluto Journal (non ricordo i
> numeri ... :-). In ogni caso dai un'occhiata alle man page di man e groff,
> troff, ecc. l'importante è di non togliere i caratteri punto che sono
> presenti nelle man page, come ho detto non occorre un editor particolare ..

Ciao Daniele,
Hugh ha una memoria di ferro, i miei articoli sono sul Pluto Journal
di aprile 2007. :-)
Editare le man page è semplicissimo, come capirai leggendo proprio
l'articolo sulle man page.

ciao