[PLUTO-ildp] E intanto il tempo passa ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 19 Apr 2009 19:23:50 CEST

Certo di fare una cosa gradita, soprattutto in questa meravigliosa
domenica di cielo grigio e piovoso, elargisco i miei pił "eclettici"
saluti a tutti i partecipanti alla lista (ma ce ne sono ancora? ..... :-))

Mi chiedevo, non senza un certo senso di perplessitą, se il nostro
Coordinatore, Giulio Daprelą, sia riuscito a liberarsi dai gravosi e
inevitabili impegni dei vari traslochi... :-)

Questa domanda mi sorge spontanea, non solo considerando che gli devo
inviare un'altra parte del malloppone, alias User's Guide della
Progeny/Debian, per la revisione, correzione, rimozione (... :-)),  ma
anche e soprattutto per portare avanti questo Progetto, alias ILDP ...
Giulioooo .... :-))

"Todo el Mundo" deve conoscere si tale meraviglia, traduttori et
revisori in "prima linea", per trasmettere il "verbo linuxiano" anche
nell'Italica lingua, affiché i nuovi  adepti di Linux (e anche gli old
user) possano apprezzare la cura e le raffinatezze dei nostri lavori ...
:-)))

Si, bisogna ammetterlo, senza falsa modestia, ci siamo evoluti ... :-))
da una specie che si muoveva tra i file di testo puri e semplici, ad una
specie pił raffinata che cammina eretta manipolando file sgml, xml, txt,
rtf, ps, pdf (no il doc no!, per caritą ... :-)), usando, agli albori,
editor di testo molto semplici ai pił raffinati con la sintassi
evidenziata e il correttore ortografico incorporato.

E che dire dell'ampliamento del proprio lessico, del glossario,
dell'esperienza acquisita? Ecco lo dovevo dire, anzi lo dovevo
affermare; mi sono evoluto grazie all'ILDP e tutti i suoi partecipanti,
vicini e lontani, attuali o passati e, nonostante tutto, ... l'avventura
continua! ... :-)))

Per Marco Curelli, ho aspettato a inviare l'ultima lettura del
famigerato FHS per sentire anche la disponibilitą di Giulio, per la
pubblicazione sul sito dell'ILDP.