[PLUTO-ildp] Digest di pluto-ildp, Volume 78, Numero 4

rbandiera a email.it rbandiera a email.it
Sab 8 Ago 2009 15:15:21 CEST

Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Rita e Giancarlo,

> e un saluto "propiziatorio" si estende a tutti i partecipanti alla
lista ... :-))

 Giancarlo Contrafatto wrote:

> [...]

Sono convinto che tutti apprezzano i tuo "slancio" e il tuo desiderio
di renderti utile, ma sia il sottoscritto che Marco Curelli ci
chiedevamo

 che fine hanno fatto "tutti" i file della sag (System Administration

 guide), da te tradotti, dato che sia "moi" che Marco abbiamo ricevuto

 soltanto 6 file, ergo, se fosse possibile, gradiremo ricevere anche i

 file rimanenti, altrimenti non possiamo fare la revisione di tutta la

 sag, come è logico ... :-)) Quindi, prima di "tuffarti" in altri
lavori

 di traduzione/revisione, potresti inviarci i file rimanenti? ... :-))

 Chiedo venia a Giancarlo per questa piccola intrusione, ma, non possiamo

 ultimare il lavoro se non abbiamo detti file .. :-))

 > Va bene. Allora invio i documenti al tuo indirizzo.

 > Ci risentiamo fuori lista.

 > ciao

Ciao Hugh,
il resto della SAG è su un'altra postazione a cui avrò accesso
non prima di lunedì. Ero rimasta che non si era fatto avanti nessuno
da tempo( o qualcuno aveva dato forfait ... ) e mi erano stati chiesti solo
alcuni capitoli ... indi.
Cmq, lunedì manderò sia a te che a Marco ( allora alla fine
è lui il "designato"?) il resto dei capitoli.

Saluti.
Rita Bandiera

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte estate a Riccione. Prenota ora su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9390&d=20090808