[PLUTO-ildp] Ancora su Floppix .. :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mar 11 Ago 2009 13:45:25 CEST

Buomgiorno a Hugh, Giulio ed Elena, ed una saluto "datato" si estende a
tutta la lista... : )

Il giorno 11 agosto 2009 13.12, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> [...]

> Bisognerebbe dare un'occhiata al file config del kernel di floppyx per
> vedere che tipo di impostazioni sono state fatte e quali moduli vengono
> caricati all'avvio. Insomma chi ha un vecchio pentium con lettore di
> floppy è invitato a provare floppix .... :-))

io ho un Pentium 75 MHz annata 1994 che non faceva ancora il boot da cdrom e
senza porte usb: a chi lo mando per posta prioritaria ???
: )))

Vieri

--
"...meglio essere ottimisti e avere torto, piuttosto che essere pessimisti e
avere ragione...".

A.Einstein