[PLUTO-ildp] disponibilità

fabio bio.banfi a gmail.com
Sab 15 Ago 2009 21:05:41 CEST

Buona serata a tutti gli iscritti della lista.
Sono un nuovo utente linux (con conoscenze abbastanza ridotte in
materia) ma nonostante ciò ho vorrei comunque imparare di più o poter
aiutare gli altri.
Sarei interessato alla traduzione di "linux from scratch" ho letto in
lista che si parlava di un eventuale traduzione di tale progetto mi
rendo disponibile per quest'ultimo.

Ho però alcuni problemi che ci terrei ad esporre prima di iniziare a
causa di problemi familiari non posso dedicare molto tempo al 'lavoro'
al pc quindi so' quando inizio un lavoro ma non so' quanto tempo poteri
metterci a finirlo.
Se questo fosse un problema insormontabile in "linux from scratch" sono
disponibile anche per altre traduzioni.
Un saluto ed una grazie a tutti per il lavoro che avete svolto finora.
In attesa di una vostra risposta.
Un saluto

--
<bio.banfi a gmail.com>