[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione:HOWTO Encourage Women in Linux

Francesca madamezou a yahoo.it
Mar 1 Dic 2009 16:08:03 CET

Un saluto "scalpitante" a tutti gli iscritti alla lista da parte della
novellina!

Piena di entusiasmo come non mai, e ansiosa come sempre di non preparare
l'esame che dovrei preparare, mi chiedevo se l'HOWTO in oggetto è in
effetti non tradotto (come risulta dalla pagina dello "stato delle
traduzioni") e in tal caso se posso provare a cimentarmi nell'ardito
compito.
Mi sembra di essere la persona portatrice della adeguata coppia di
cromosomi per tradurre questo HOWTO, spero solo di essere capace!
Per quanto riguarda il formato Hugh Hartmann mi ha scritto che quello
standard delle guide e degli HOWTO è l'xml di docbook, dunque se scarico
  l'originale da LDP in questo formato e poi copio/incollo i tag non
dovrebbe esserci problema,no?
Bè, aspetto in gloria indicazioni

Francesca.