[PLUTO-ildp] una frase che comincio a odiare.

Francesca madamezou a yahoo.it
Mer 9 Dic 2009 17:07:20 CET

Ok, grazie mille ad entrambi per la risposta.
In effetti è una frase provocatoria, e molte parti dell'HOWTO lo sono:
ha scatenato un putiferio quando è stato proposto la prima volta a TLDP,
specie per quanto riguarda la fase di revisione. Fu aperto, a quanto ho
letto, un thread nella mailing list di TLDP che ha rapidamente raggiunto
i 100 messaggi.
Da donna vi posso dire che alcuni consigli che dà sono di mero
buonsenso, e di mera educazione (ciò non toglie che a volte certe cose
vadano sottolineate), personalmente non mi è mai successo di sentirmi
discriminata in quanto donna.
Tuttavia, che una serie di pregiudizi sociali tenga le donne lontane dai
computer e dall'informatica mi sembra piuttosto ovvio, e dunque in tal
senso ben vengano i consigli di chiunque per rimediare a questa situazione.
:D

Mi ripeto, ma grazie per il pronto intervento!

Francesca

--
"La única iglesia que ilumina es la que arde." B.Durruti

		    Madame Zou