[PLUTO-ildp] una frase che comincio a odiare.

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 07:56:27 CET

Ciao Simone e Francesca, e un saluto "universale" si estende fino ai
confini della lista... :-)

Il 09 dicembre 2009 19.42, Simone Stevanin <simone a pluto.it> ha scritto:

> Visto che il PLUTO e` apartitico e aconfessionale apprezzerei
> che chi non crede tenesse per se` le signature provocatorie. E viceversa.
> Idem per le signature che riguardano la politica, ovviamente.
>
> Potremmo tutti inserire commenti "simpatici", contro questo o
> quello, nelle nostre signature, ma penso che sia un segno di buona
> educazione decidere di non farlo.
>
> Per non offendere nessuno e garantire la massima convivenza.

confesso che anche io ero "eroso" dal dubbio se intervenire al
riguardo, (come mi è già capitato di fare per un'altra signature sulla
debian-italian), anche se dal mio punto di vista (da ignorante) che
non conosce Durruti, volevo interpretarla come "...l'unica che brucia
dell'amor di Dio..." ovvero l'unica vera Chiesa...  :-)))

grazie di cuore ad entrambi per avere già risolto la questione da
uomini e donne di buona volontà... :-)

Vieri

--
"Se dovessi rinascere, farei l'idraulico".

A.Einstein