[PLUTO-ildp] Non trovo la man page di linuxdoc ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 13 Dic 2009 16:40:10 CET

Un saluto "smemorato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista,
assenti e presenti, vicini e lontani, presenti e .. remoti ... :-))

Dato che sto ancora usando file sgml di linuxdoc allora non riuscivo a
capire perchè non era disponibile la man page di linuxdoc in italiano,
quando, e qui sono quasi certo, era stata tradotta dal sottoscritto e
poi revisionata.

Ora sono andato a fare una breve ricerca sulla rete e sono andato anche
sul sito di ILDP, nella sezione pagine man, ma(n) non sono riuscito a
trovare la man page in questione ... :-)

Cavolo, non per fare la vittima, ma spariscono le cose al sottoscritto
con molta più frequenza che agli altri ... sono forse il più .. sfigato?
... :-)) O forse solo più rinc ... ito? :-)

Può darsi che la vecchiaia stia imperversando sulla mia persona con
tutta la sua inesorabilità, in ogni caso, è un po' spiacevole vedere che
il proprio lavoro e quello del revisore non viene utilizzato ...

Benchè il linuxdoc sia considerato obsoleto, è ancora presente in Debian
sid come pacchetto, ma credo senza man page in italiano, sebbene un po'
datata ... non è proprio il massimo della gradevolezza ... :-)

C'è qualcuno che ha qualche notizia in merito? ... purtroppo non ho
trovato la copia che avevo tradotto, si è perduta tra una miriade di
floppy disks ... :-))

Buona Domenica ... :-))