[PLUTO-ildp] Auguri!

Francesca madamezou a yahoo.it
Gio 24 Dic 2009 13:41:49 CET

Buone Feste a tutti gli iscritti da parte mia.

Per quanto mi riguarda cercherņ di dribblare i parenti, di evitare le
leccornie materne (ma neanche troppo), di mangiare *solo* i canditi del
panettone, e di scavare un tunnel sotterraneo (alla Batman) onde
garantirmi una via di fuga sicura in caso di tombolate.

E naturalmente mi dedico a raccogliere/ordinare il materiale della lista
su come procedere nella traduzione, e non vedo l'ora di mettermi
concretamente a smanettare con il famigerato DocBook...

Auguri ancora a tutti!

Francesca.

--
"So long, and thanks for all the fish" D.Adams

		    Madame Zou