[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 26 Dic 2009 01:53:25 CET

Nonostante tutti gli auguri che ho fatto e ho ricevuto nella giornata
più natalizia dell'anno, non mi sento di iniziare questa mail notturna
senza aver propagato i miei saluti più augurali a tutti i partecipanti
alla lista, soprattutto a quelli che non sono già partiti per recarsi
alle località montane per collaudare la nuova attrezzatura sciistica o a
quelli che sono in viaggio verso i lidi tropicali ... :-))

Bene, dopo questa premessa festosa mi accingo a iniziare con il soggetto
principale di questa mia email. Come qualcuno avrà potuto notare si
parla della Debian e un testo che, girovagando come al solito per la
rete, ho trovato quasi per caso. Incredibile, stiamo parlando di un
testo abbastanza recente che tratta della manutenzione di un sistema
Debian e che a quanto pare non è stato ancora tradotto. Non solo, esiste
in tutti i formati e anche nel formato sgml di DebianDoc.

Qualcuno, per caso, sarebbe disposto a tradurlo insieme al sottoscritto?
Oppure, il sottoscritto lo traduce e qualcuno lo revisiona?, O anche,
qualcuno lo traduce e il sottoscritto ne fa la revisione?

Mi sembra di offrire una vasta possibilità di scelta, non vi pare? ... :-))

Certo che sarebbe meglio che questo qualcuno (o qualcuna .. :-) sia già
un utente debian che che sia un fans sfegatato di questa distribuzione
.... va beh, se anche usa ubuntu va bene lo stesso! ... :-))

Comunque è sempre possibile fare uno "strappo alla regola" e si
accettano anche volontari di altre distribuzioni di Linux persino di
ArcLinux ... :-))

Adesso è meglio che mi approssimi verso il mio letto, dato che faccio
fatica a vedere bene i tasti della tastiera dal sonno che comincia a
farsi sentire .. :-))