[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Sab 26 Dic 2009 06:18:32 CET

Hugh Hartmann wrote:
> Nonostante tutti gli auguri che ho fatto e ho ricevuto nella giornata

Un saluto "tropicale" si propaga ... ;-)
> più natalizia dell'anno, non mi sento di iniziare questa mail notturna
> senza aver propagato i miei saluti più augurali a tutti i partecipanti
> alla lista, soprattutto a quelli che non sono già partiti per recarsi
> alle località montane per collaudare la nuova attrezzatura sciistica o a
> quelli che sono in viaggio verso i lidi tropicali ... :-))

Pare tu abbia scordato chi lungo i lidi tropicali, vive. Natale piovoso
e caldo ma non troppo quest'anno su questi lidi.
> [...]
> parla della Debian e un testo che, girovagando come al solito per la
> rete, ho trovato quasi per caso. Incredibile, stiamo parlando di un
> testo abbastanza recente che tratta della manutenzione di un sistema
> Debian e che a quanto pare non è stato ancora tradotto. Non solo, esiste
> in tutti i formati e anche nel formato sgml di DebianDoc.
>
> Qualcuno, per caso, sarebbe disposto a tradurlo insieme al sottoscritto?
> Oppure, il sottoscritto lo traduce e qualcuno lo revisiona?, O anche,
> qualcuno lo traduce e il sottoscritto ne fa la revisione?

Willing and able. Fammi sapere come e quando. In verità debbo ancora
finalizzare l'Aviation HOWTO ma essendo in attesa della revisione, mi
considero sufficientemente libero per intraprendere un progetto più
ambizioso.
> Mi sembra di offrire una vasta possibilità di scelta, non vi pare? ... :-))
>
> Certo che sarebbe meglio che questo qualcuno (o qualcuna .. :-) sia già
> un utente debian che che sia un fans sfegatato di questa distribuzione
> .... va beh, se anche usa ubuntu va bene lo stesso! ... :-))

Appunto. Quindi mi qualifico! Uso Ubuntu 9.10 al momento. Posso
sconfinare nello Sabayon in un prossimo futuro?

Auguri di fine anno a tutti.

Hamba Kahle!

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights