[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Francesca madamezou a yahoo.it
Lun 28 Dic 2009 15:34:42 CET

Hugh Hartmann ha scritto:

> Beh, di fronte a tanto impegno, come non rimanere attoniti? ... :-))

Bè, in effetti questo potrebbe dirla lunga sulla mia vita sociale!:P

> Allora, visto che ti stai appassionando ai linguaggi di marcatura ho
> proprio qui un "bellissimo" file example-it.sgml, completo anche di due
> immagini. Ho pensato che ti sarebbe molto utile anche se usa l'sgml del
> DTD di linuxdoc, così intanto fai un po' di esperimenti ... :-))

> Visto che ti può essere utile anche la man page di linuxdoc-tools, dato
> che l'ho tradotta anche se non revisionata, intanto approfondisci ...Mo,
> ti spedisco anche questa ... :-))

Ahh! Me lo merito! Decisamente me lo merito!
:)))

Comunque, se avete qualunque cosa da farmi revisionare io la revisiono
volentieri. Tanto probabilmente non ci dovrò mettere penna, dato che
siete tutti ben più esperti di me!;))

Siamo sicuri che tutte queste mail in un solo giorno non mandino in
bambola il server della lista? :D

Nonostante il benevolo sadismo di Ughetto Hartmann (da me eletto a mio
personalissimo mentore), rimango vostra affezionata

Francesca

--
"So long, and thanks for all the fish" D.Adams

		    Madame Zou