[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 28 Dic 2009 16:02:23 CET

Francesca wrote:
> Bè, si è già offerto Giancarlo ma se aveste bisogno di un'ulteriore
> manina, io ci sono!
> (Mi offro come panchinara, in sostanza: se qualcuno si fa male - fate
> gli scongiuri del caso- un po' di stretching ed entro io. E questo mi
> ricorda che Giancarlo abita nello stesso paese di Bryan Habana, santo
> cielo! Io adooooro il rugby!).

Anch'io. Bryan Habana (Blue Bulls) un po'meno: tifo per i "Natal Sharks"
(anche loro giocano in bianco-nero!).
> Per il resto, aspettando il via libera di Giulio per inserire la
> revisione di Encourage Women in Linux HOWTO nei sorgenti XML e renderlo
> così finalmente disponibile all'umanità (di lingua italiana), sto
> ordinando il materiale sulla "Traduzione in ILDP".
> E sto cominciando a dare un'occhiata all'Ecology HOWTO che vorrei
> tradurre non appena avrò sistemato le Signorine_in_Linux e il
> Come_Tradurre_Documenti_con_ILDP.

Allora offro di farne la revisione, visto che dovrebbe essere piu' o
meno "up my alley".
> E voi?
>
> Un augurio di buon anno a tutti gli I-ELLE-DI-PI-isti.
Altrettanto.

ciao

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights