[PLUTO-ildp] Debian Maintenance HOWTO ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Lun 28 Dic 2009 16:06:53 CET

Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Francesca, Vieri, Giulio, Giancarlo,
> e un saluto "epocale" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Ciao ai "presenti",
ed un saluto "offesissimo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
.... ;-)
snip, snip .........

> Se Giancarlo non si offende, avrei già da inviargli un bel HOWTO da
> revisionare, più precisamente l'HOWTO-HOWTO, versione 1.3 che non è
> presente nel sito di LDP ma che ho trovato in formato html. Mi sono
> basato sulla precedente traduzione in italiano, la 0.9, aggiungendo e
> aggiornando le varie parti di testo. Spero di aver fatto un lavoro
> perlomeno dignitoso, dato che mi mancava il sorgente.

Perfetto. Rimango in ansiosa attesa, dunque.

Auguri anticipati.

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights
Durban 4001, South Africa