[PLUTO-ildp] Qualche tempo fa ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 22 Feb 2009 20:11:33 CET

Ciao Vincenzo,
e un saluto "assolutamente" amichevole a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Vincenzo Campanella wrote:
> Oh Hugh! Chi non muore si rivede, eh? :)

Cerco "solo" di resistere, nonostante la vecchiaia che avanza (speriamo
pių lentamente possibile ... :-))

Scusa se non ti ho risposto prima ma, come ben sai anche da "queste
parti" siamo un po' carenti di organico e quindi il lavoro di
traduzione/revisione si accumula a dismisura ... :-))
> [...]
> Se in questi giorni avessi fatto un saldo sulla lista dei traduttori
> italiani di Debian sicuramente di voci ne avresti sentite e ti saresti
> anche divertito un po', oltre ad avere non poco da fare (volendo):

Ho seguito gli sviluppi in debian-l10-italian e, avrei voluto
intervenire, purtroppo il tempo per fare ogni cosa, specialmente in
questo periodo, diventa sempre pių esiguo e quindi, pur volendo, non
sono riuscito a ... partecipare ... :-))

> proprio oggi sono terminate le traduzioni delle note di rilascio e
> dell'annuncio di rilascio di Debian Lenny (di prossima uscita), anzi, a
> dirla tutta le ho caricate non pių di un quarto d'ora fa, e in tutto
> nella lista eravamo rimasti in 3 gatti, nel vero senso della parola: io,
> come traduttore, Gabriele e Giuseppe, come revisori... :)

Che dire .. complimenti ragazzi! sono molto contento del lavoro che
avete svolto, come ho detto precedentemente, avrei voluto partecipare
anch'io, non mi č stato possibile .... :-(

> Buona notte e dolci sogni, ora vado a nanna che sono "leggermente"
> stanco, č da stamattina alle 6 che ci ho lavorato su...

Anche tu fai parte del "Club delle ore piccole"! ... :-))