[PLUTO-ildp] Qualche tempo fa ... :-))

Vincenzo Campanella vinz65 a gmail.com
Ven 13 Feb 2009 00:31:39 CET

Oh Hugh! Chi non muore si rivede, eh? :)

Il giorno ven, 13/02/2009 alle 00.11 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
> Non sono in grado di sapere se il mio saluto "evidente" sarà di buon
> auspicio per qualcuno, dato che questa lista sembra ormai  un "deserto
> delle speranze infrante",  salvo rare eccezioni (rappresentate dalla
> maggior parte dalle mie elucubrazioni, visioni, squarci di realtà
> vissute e immaginate ... .-))
>
> Non si "ode" più alcuna voce, alcun interesse ...
Se in questi giorni avessi fatto un saldo sulla lista dei traduttori
italiani di Debian sicuramente di voci ne avresti sentite e ti saresti
anche divertito un po', oltre ad avere non poco da fare (volendo):
proprio oggi sono terminate le traduzioni delle note di rilascio e
dell'annuncio di rilascio di Debian Lenny (di prossima uscita), anzi, a
dirla tutta le ho caricate non più di un quarto d'ora fa, e in tutto
nella lista eravamo rimasti in 3 gatti, nel vero senso della parola: io,
come traduttore, Gabriele e Giuseppe, come revisori... :)

Buona notte e dolci sogni, ora vado a nanna che sono "leggermente"
stanco, è da stamattina alle 6 che ci ho lavorato su...

Ciaoooo
vince