Rif: Re: [PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 23 Feb 2009 14:21:19 CET

On Mon, Feb 23, 2009 at 12:10 PM,  <Rita.Bandiera a tarida.it> wrote:

> Ciao Giulio,
> grazie per le info!
> Ho dato un'occhiata alla pagina delle statistiche e mi interesserebbe
> iniziare con la traduzione di ALPHA-HOWTO.
>
> Attendo un tuo ok per procedere con lo scarico del file.
>
> Grazie! A presto.
> Rita

Per me va bene, ma tieni presente che Alpha è un microprocessore fuori
commercio da ormai molto tempo. Ti conviene tradurre un documento su
una cosa che non esiste più?
E' una mia considerazione, se vuoi comunque procedi pure. :-)

ciao