Rif: Re: Rif: Re: [PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Rita.Bandiera a tarida.it Rita.Bandiera a tarida.it
Lun 23 Feb 2009 14:42:42 CET

Ciao,
be' se č cosė non hai qualche altra traduzione da consigliarmi ? ... :-)

Grazie
Rita

Giulio Daprelā <giulio a pluto.it>
Inviato da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
23/02/2009 14.21
Per favore, rispondere a
Italian Linux Documentation Project <pluto-ildp a lists.pluto.it>

Per
Rita.Bandiera a tarida.it, Italian Linux Documentation Project
<pluto-ildp a lists.pluto.it>
CC

Oggetto

On Mon, Feb 23, 2009 at 12:10 PM,  <Rita.Bandiera a tarida.it> wrote:

> Ciao Giulio,
> grazie per le info!
> Ho dato un'occhiata alla pagina delle statistiche e mi interesserebbe
> iniziare con la traduzione di ALPHA-HOWTO.
>
> Attendo un tuo ok per procedere con lo scarico del file.
>
> Grazie! A presto.
> Rita

Per me va bene, ma tieni presente che Alpha č un microprocessore fuori
commercio da ormai molto tempo. Ti conviene tradurre un documento su
una cosa che non esiste pių?
E' una mia considerazione, se vuoi comunque procedi pure. :-)

ciao