[PLUTO-ildp] Richiesta di collaborazione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 24 Feb 2009 01:34:28 CET

Ciao Rita,
ben ritornata! e un saluto "speranzoso" si dirama a tutti i partecipanti
alla lista .... :-))

Rita.Bandiera a tarida.it wrote:
> Ciao a tutti !!

Ciao Rita, .. nuovamente! ... :-))

> Mi interesserebbe far parte della vostra comunità e cimentarmi con qualche
> traduzione.

Era ora! c'è bisogno di traduttori giovani, nuova energia per l'ILDP
...... :-))

> Ho già aiutato con la revisione della traduzione di "Oracle 9i under
> RedHat Linux 8.x and 9.x - Simple Installation HOWTO", ora vorrei partire
> !

Ma come, sei appena arrivata e vuoi già partire? .... :-)))

> Mi potete dare qualche indicazione su come fare ?

Allora, prendi un buon editor (vi, emacs, joe, gedit, nano, nedit,
mcedit, le, ecc, ecc,), un buon vocabolario, cartaceo e/o elettronico e
..... ma il resto te l'ha già detto il nostro coordinatore Giulio, non
vorrei ripetere le sue parole ... :-))

Guarda, ci sarebbe "Linux la guida per l'utente", tradotta dalla Eugenia
Franzoni che risale al 1997, se vuoi, naturalmente con un po' di aiuto,
dividendo il lavoro in equipe (Vieri, dove seiii? .... :-) si potrebbe
tradurre la versione più recente, magari aggiornando quella del 1997,
traducendo le parti nuove ... questa è solo un'idea che era iniziata
tempo fa ma che poi non è mai stata realizzata definitivamente. oppure
puoi sempre scegliere un'altra guida o HOWTO .... a te l'ardua ..
scelta! ... :-))