[PLUTO-ildp] Proposta di collaborazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 14 Gen 2009 09:55:57 CET

2009/1/13  <rbandiera a email.it>:
> Ciao a tutti, vorrei propormi per aiutarvi con le traduzioni.
>
> Grazie.
> Rita

Ciao Rita,
la tua proposta mi fa molto piacere, c'e' sempre bisogno di nuove
persone. Ti do' il mio benvenuto come coordinatore di questo gruppo,
poi altri si faranno sentire! :-)
Questo e' un gruppo molto informale in cui si discute apertamente tra
amici e il tuo contributo e' il benvenuto. Anche se non hai grosse
esperienze di trauduzioni non preoccuparti, imparerai, come hanno
fatto tutti, me compreso.

Per cominciare ti consiglio di leggere bene il seguente link per
capire il nostro metodo di lavoro.
http://www.pluto.it/ildp/collaborare

Poi mi piacerebbe che tu ti facessi conoscere un po' meglio. Chi sei?
Dove abiti? Cosa fai nella vita? Nessuna costrizione, per carita',
solo quello che vuoi dire di te.

a presto