[PLUTO-ildp] Proposta di collaborazione

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 15 Gen 2009 01:42:21 CET

Ciao Rita,
e un saluto "esemplare" si propaga a tutti i partecipanti alla lista .. :-))

rbandiera a email.it wrote:
> Ciao a tutti, vorrei propormi per aiutarvi con le traduzioni.
>
> Grazie.
> Rita

Benvenuta Rita!, dopo i saluti augurali e i consigli dati dal nostro
Coordinatore Giulio Daprelą, mi unisco in un coro unanime di accoglienza
nel magico mondo dell'ILDP, speranzoso di una fervida collaborazione ...
:-))

Ho consumato gli ultimi neuroni che mi restavano nella formulazione di
questo "benvenuto", ..... sto diventando ... vecchio e obsoleto,
speriamo che quelli della lista "trashware" siano pił comprensivi verso