[PLUTO-ildp] Presentazione

rbandiera a email.it rbandiera a email.it
Ven 16 Gen 2009 14:59:45 CET

Ciao a tutti!
Il mio nome già lo sapete: mi chiamo Rita. Ho 42 anni. Sono diplomata
interprete e traduttore per Inglese e Tedesco; faccio qualche traduzione
ogni tanto giusto per mantenermi "in allenamento" perchè il mio lavoro è
tutt'altro.
Ho provato a dare un'occhiata allo Stato Traduzioni e mi piacerebbe
cominciare a darmi da fare: ditemi come posso cominciare.

Saluti a tutti.

Rita
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Con Danone Activia, puoi vincere cellulari Nokia e Macbook Air. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8547&d=20090116