[PLUTO-ildp] Presentazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 17 Gen 2009 05:46:14 CET

On Fri, Jan 16, 2009 at 2:59 PM,  <rbandiera a email.it> wrote:
> Ciao a tutti!
> Il mio nome già lo sapete: mi chiamo Rita. Ho 42 anni. Sono diplomata
> interprete e traduttore per Inglese e Tedesco; faccio qualche traduzione
> ogni tanto giusto per mantenermi "in allenamento" perchè il mio lavoro è
> tutt'altro.
> Ho provato a dare un'occhiata allo Stato Traduzioni e mi piacerebbe
> cominciare a darmi da fare: ditemi come posso cominciare.

Di solito ai nuovi arrivati si chiede di iniziare in modo "soft" con
la revisione di una traduzione, per prendere familiarità con
l'attività.
Hai letto la sezione "collaborare" del sito di ILDP? Hai domande
riguardo ciò che hai letto?

Ivan Bazzi dovrebbe aver quasi terminato la sua traduzione del "Oracle
9i under RedHat Linux 8.x and 9.x - Simple Installation HOWTO". Ivan,
se ci leggi dammi conferma, ricordo che avevi quasi finito.
Se eventualmente Ivan fosse ancora in alto mare ho qui io un paio di
documenti da farti revisionare.
La fase successiva, se te la sentirai di fare tu una traduzione, sarà
di scegliere un documento tra quelli presenti nello stato traduzioni,
un argomento che ti piace o su cui ti senti ferrata.

A presto