[PLUTO-ildp] Che fine ha fatto l'FHS? .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 17 Gen 2009 22:21:19 CET

Un saluto "attonito" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

E' già da diverso tempo che non ho più notizie del FHS, non so se per
caso è stato finalmente pubblicato, ma, da quel (poco) che mi ricordo mi
sembrava che rimanesse qualche file da tradurre/revisionare.

Non ho più avuto il piacere di sentire Marco Currelli, attuale
traduttore di questo testo "megalitico" e quindi sono rimasto in una
situazione, come dire, di "stallo", ergo gradirei avere notizie in
merito .... :-))