[PLUTO-ildp] Potrebbe essere utile ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 24 Gen 2009 21:36:35 CET

Un saluto "riecheggiante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

come si nota dal "soggetto" di questa mia mail, cercavo di capire se si
potrebbe migliorare la "qualitą" delle informazioni ovvero .....

.... potrebbe essere utile, almeno una volta al mese inviare in lista un
resoconto aggiornato sull'avanzamento dei lavori, cioč chi sta
traducendo, revisionando, editando e quali testi, guide, howto, man
page, ecc.

Lo so che si potrebbe andare sul sito, ma questa facilitazione potrebbe
essere utile anche per i new user e anche per gli old user per avere una
idea sulla mole di lavoro attuale e quanti user stanno contribuendo
all'ILDP.

Questo testo potrebbe essere inviato in automatico dal sito oppure si
potrebbe incaricare qualcuno, mi sembra un idea utile, non so quanto
fattibile, sarebbe bello sentire il parere di "all the people of ILDP"
e, prima di tutti, del nostro Coordinatore Giulio Daprelą ... :-))