[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 12 Lug 2009 01:42:44 CEST

C'era un volta... così potrebbe iniziare un vecchio libro polveroso di
fiabe infantili, e c'erano anche i bambini disposti ad ascoltare le
fiabe, magari raccontate dalla nonna ... atmosfere quasi irreali se
viste con lo sguardo frettoloso dei nostri giorni, sguardo a volte
altero, a volte spaventato, molto più consono ai film di horror odierni
o sguardo lontano, evasivo, per non vedere pur avendo gli occhi aperti .....

.... ciò che invece vorrei vedere è qualche mail che mi possa aggiornare
sui lavori in corso e, specialmente avere notizie del nostro
Coordinatore Giulio Daprelà riguardo la User's Guide Debian, ma non
solo, anche la Sag, come stanno procedendo i lavori di revisione?

Ci sono altre guide che stanno per essere tradotte? Non volendo abusare
con le domande, mi chiedevo, cosa dobbiamo farne degli howto?

Insomma vorrei capire come potremmo rendere il nostro lavoro più utile,
affinché non sia qualcosa di dispersivo praticamente ... time lost ... :-))