[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Dom 12 Lug 2009 05:52:24 CEST

2009/7/12 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> .... ciò che invece vorrei vedere è qualche mail che mi possa aggiornare
> sui lavori in corso e, specialmente avere notizie del nostro
> Coordinatore Giulio Daprelà riguardo la User's Guide Debian, ma non
> solo, anche la Sag, come stanno procedendo i lavori di revisione?

Della Debian come sai me ne sto occupando io. Un po' per volta, gli utlimi
file che mi hai mandato sono tanti e qualcuno piuttosto grosso, per cui il
tempo di revisione non é breve, considerando che ho anche altri impegni! :-)

La SAG? Non ho capito bene, Marco Curreli mi ha scritto che non se la
sentiva di revisionarla da solo. Gli ho proposto di aiutarlo io ma alla fine
non ho capito cosa intende fare. Purtroppo una guida come la SAG non é
revisionabile da una persona sola in tempi ragionevoli, ce ne vorrebbero
almeno due. Inoltre io non me la sento di proporla ai nuovi arrivati perché
é un lavoro impegnativo che richiede esperienza, quindi siamo un po' in una
situazione di stallo. Tu Hugh, ora che hai finito la traduzione della
Progeny, te la sentiresti di revisionarla? Mi sembra di capire che se ci
fossi tu Marco sarebbe anche disposto a riprendere in mano il lavoro.
Altrimenti devo chiedere ai membri dell'ILDP se qualcuno ha voglia di fare
la revisione.
Si tratta di una guida molto importante e anche molto impegnativa.

> Ci sono altre guide che stanno per essere tradotte? Non volendo abusare
> con le domande, mi chiedevo, cosa dobbiamo farne degli howto?

Non mi risulta che ci siano altre guide in traduzione, come sai la
traduzione di una guida é un lavoro molto impegnativo e il tempo che abbiamo
é sempre poco.

Cosa intendi dire con la tua ultima domanda sugli HOWTO? Puoi spiegarti
meglio?