[PLUTO-ildp] Athlon Powersaving HOWTO

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 16 Lug 2009 16:00:34 CEST

Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Giulio,
> e un saluto "editato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))
>

> Se posso permettermi, così tanto per dare un consiglio spassionato,
> invece di usare open office per modificare l'xml, perchè non usare vim?
> ... :-)) D'accordo, vim non è nato come editor xml, ma un editor così
> potente, con una miriade di possibilità e miglioramenti, così duttile,
> sia importante anche per la nostra attività di traduzione/revisione e
> scrittura di testi nei vari formati sgml, xlm, tex, ecc ... :-)

> [...]
Devo confessare che, a parte il suggerimento di Antonio riguardante
"vimdiff", per il momento cose come Kwrite, Kate e BlueFish si difendono
altrettanto bene quanto Vim e Joe. Nano, non lo conosco.

ciao

--

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights