[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 28 Lug 2009 20:19:17 CEST

On 20:16 Mon 27 Jul     , Hugh Hartmann wrote:

> Se Marco è d'accordo potremmo dividerci il lavoro
> di revisione ... lascio la scelta dei capitoli a Marco che, dovrebbe
> essere anche così gentile da inviarmi il lavoro di traduzione fatto da
> Rita, dato che ho solo i primi file ... thanks! ... :-))

Hugh, se hai già tradotto i capitoli di tua competenza, secondo il piano
di lavoro iniziale, io inizierei a revisionare quelli; conoscendo la tua
esperienza e il tuo modo di tradurre, non dovrebbe essere un compito
molto gravoso.

Ritengo comunque che sia meglio rispettare il piano di lavoro
concordato.

Rita mi aveva inviato i primi sei file, io ne ho revisionato uno
quasi per intero.

In serata faccio il punto della situazione.

Ciao a tutti,
        Marco