[PLUTO-ildp] Time Lost ... :-))

Fabio Teatini teafab a gmail.com
Mer 29 Lug 2009 11:02:04 CEST

Ciao a tutti

Il 29/07/09, Hugh Hartmann<hhartmann a fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao Marco,
> e un saluto "dissipativo" (con tutto sto calore! ... :-)) si propaga a
> tutti i partecipanti alla lista! ... :-))

Va meglio ora?
E' più fresco?
:-)

> Per quanto riguarda  Fabio Teatini, credo che due revisori siano più che
> sufficienti, si corre il rischio di perdere altro tempo per mettersi
> d'accordo su come revisionare alcune frasi parole, ecc,

Ok, avevo solo risposto a una richiesta d'aiuto.

> Scusa Fabio, quando avevo proposto di
> tradurre la sag in equipe perchè non hai aderito al gruppo?

Provo semprea a dare un contributo quando sono sicuro di poterlo dare.
Detesto dare una disponibilità che non posso sostenere
successivamente.
Sto per godere di un breve periodo di riposo inatteso e volevo rendermi utile.

> sarei stato
> molto contento di formare un gruppo di traduzione insieme a te, invece
> il gruppo non c'è stato e il lavoro è stato svolto da una sola persona!

Sarà per un'altra occasione.
Voi state lavorando bene, quindi a parer mio non è "tempo perso" :-)

Ciao da
Fabio Teatini