[PLUTO-ildp] Disponibilità

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 31 Lug 2009 16:20:59 CEST

Giulio Daprelà wrote:
> Nessun intoppo, sono cose che capitano, quando peró si tratta di documenti
> non particolarmente grossi come le guide dove é necessario un lavoro in team
> preferirei che il traduttore fosse uno solo, per uniformitá. Visto che
> Antonio Colombo é disposto a cedere la revisione, se Rita é d'accordo
> potrebbe occuparsene lei
Va bene. Allora, in attesa che Rita si faccia sentire finisco
l'Astronomy-HOWTO.  Rimaniamo però dell'idea che, una volta terminata la
traduzione, mi appoggerò nuovamente su Antonio in mancanza di una
decisione da parte di Rita. D'accordo?

Buon week end e ciao a tutti

--
Old professors never die, they just